Munch
Munch, il grido interiore
Fino al 2 giugno 2025, le sale storiche di Palazzo Bonaparte ospitano Munch. Il grido interiore, una mostra che riunisce oltre cento opere del grande artista norvegese. Provenienti dal Munch Museum di Oslo, i capolavori raccontano l’intensità emotiva di un pittore che ha saputo trasformare dolore, solitudine e amore in visioni indimenticabili. Tra le opere esposte, anche una delle rare litografie de L’Urlo. Un’occasione imperdibile per chi visita Roma e vuole immergersi in un’esperienza artistica profonda ed emozionante.
Leggi gli altri articoli
Un’esperienza interattiva e multisensoriale dedicata ai grandi classici e alle nuove storie Disney.
52 opere straordinarie provenienti da uno dei musei più importanti degli Stati Uniti.
La mostra che mette a confronto i gioielli storici della Maison Cartier con le sculture antiche della collezione capitolina.
Una mostra che esplora l’identità e il ruolo di Roma nel contesto delle grandi metropoli globali.
La Galleria d’Arte Moderna di Roma celebra i suoi 100 anni con GAM 100. Un secolo di Galleria comunale 1925‑2025.
Il 7 dicembre 2025, alle 18:30, Piazza San Pietro si illumina con la tradizionale cerimonia di inaugurazione dell’albero di Natale e del presepe, simboli che segnano l’avvio ufficiale delle festività nella Capitale.
Domenica 7 dicembre 2025, molte delle raccolte civiche e siti culturali della Capitale aprono le loro porte gratuitamente grazie all’iniziativa dei Musei in Comune Roma.
Dal 4 dicembre al 6 gennaio, l’Auditorium Parco della Musica si veste di luci, suoni e magia con un calendario ricco di concerti, spettacoli, teatro, danza e eventi gratuiti per famiglie e visitatori.
Taggato art